Wonder Cells

Sii onesto. Conosci qualcuno che vuole invecchiare? Lascia perdere gli sciocchi desideri dei bambini in determinate età, in questo momento. Molte persone vogliono ringiovanire, perché la sensazione di vitalità ed energia è principalmente associata alla giovinezza. La giovinezza è rappresentata da un corpo snello e flessibile, capelli folti e una bellissima pelle. Se vuoi rallentare il processo di invecchiamento della pelle, anche per quanto riguarda la formazione delle rughe, esiste un prodotto cosmetico per il viso chiamato Wonder Cells.

 

Controllare il prezzo     Mostrare le recensioni degli utenti del prodotto

La pelle e le sue importanti funzioni

La pelle è un grande organo che ricopre la superficie del corpo umano e funziona come barriera tra il corpo e l’ambiente circostante. Consiste in tre strati: epidermide, derma e tessuto sottocutaneo più profondo. Ogni strato è formato da diversi altri strati. La pelle ha una serie di funzioni insostituibili, per esempio:

  • Protezione contro pericolosi virus e batteri, contro la perdita d’acqua e le radiazioni UV,
  • Protezione contro sostanze chimiche nocive,
  • Protezione contro danni meccanici, pressione, shock e abrasioni,
  • Termoregolazione o protezione contro freddo o caldo estremi

Le pelle umana assicura inoltre la ricezione: nella pelle sono presenti più di mezzo milione di recettori del corpo. Attraverso la secrezione di sebo e il sudore, elimina le scorie in eccesso dall’organismo e le cellule grasse della pelle servono anche come importante riserva di energia e nutrienti. La pelle è inoltre responsabile del metabolismo e una gran parte della comunicazione non verbale avviene con l’aiuto della pelle.

Oltre a tutte le funzioni sopracitate, ce n’è un’altra che ha un grande significato per molti di noi: il ruolo estetico. Chi non vorrebbe una pelle giovane, elastica e sana a colpo d’occhio? Questo significa una pelle che non sia arrossata, che abbia un colore uniforme e non reagisca con sensibilità ai cambiamenti di temperatura o pressione o, per meglio dire, che sia in grado di adattarsi velocemente. Al contrario, la pelle danneggiata è secca, ruvida, molle o incline a subire gli impatti dell’ambiente circostante o infezioni. Tali danni, ovviamente, non sono fatali, perché la pelle ha la capacità di rigenerarsi. Tuttavia, il processo di guarigione rallenta con l’aumentare dell’età. La produzione di collagene nell’organismo, che si trova subito sotto lo strato più esterno della pelle, diminuisce gradualmente. Il collagene è responsabile della sua adeguata idratazione ed elasticità e fa sì che la pelle sia tesa, alleviando anche gli effetti della cellulite.

Col tempo, le cellule della pelle iniziano a cambiare forma, a seccarsi e a morire. Il loro strato originario diventa più sottile, cosa che all’esterno si manifesta con la presenza di rughe.

Quello è il momento di iniziare ad usare il tonico per il viso Wonder Cells.

Wonder Cells – prodotto che previene efficacemente l’invecchiamento della pelle

Oltre al naturale processo di invecchiamento, siamo noi stessi a danneggiare la nostra pelle. Anche se c’è un considerevole impatto da parte della genetica e delle influenze ambientali nocive, anche una cattiva dieta contribuisce ad avere una pelle molle e vari disturbi cutanei.

Come prendersi cura della pelle in maniera adeguata? Dobbiamo decisamente seguire una dieta equilibrata ricca di vitamine, soprattutto vitamine A, C, E e vitamine B, di cui la più importante è la biotina, anche detta B7. La tua pelle ottiene inoltre benefici da sonno sufficiente e minimo stress. Gli esperti raccomandano di ridurre il consumo eccessivo di alcol, ma qualche bicchiere occasionale di vino non farà alcun male. Si consiglia inoltre di evitare di fumare e di prendere troppo sole, sia in solarium che semplicemente all’aria aperta. Includi nella tua routine quotidiana anche del regolare movimento.

Ugualmente importante è una cura adeguata della pelle. Le donne non devono dimenticare le regola non scritta della rimozione quotidiana del trucco; in ogni caso, anche gli uomini devono prendersi cura della pelle.

I dermatologi confermano che è importante fornire alla pelle sostanze che contengano vitamine, offrano idratazione, agiscano contro i radicali liberi e siano adatte ad un particolare tipo di pelle. A questo proposito, la crema antirughe Wonder Cells svolge un ruolo assolutamente insostituibile.

Wonder Cells – l’abito non fa il monaco

La crema Wonder Cells rappresenta un metodo efficace e non invasivo di ringiovanimento della pelle. È pensata per favorire la rigenerazione della pelle e alleviare i segni dell’invecchiamento. Fornisce alla pelle sostanze attive sotto forma di vitamine e idratazione ottimale.

Composizione della crema

Gli ingredienti chiave sono:

Olio di avocado

L’olio di avocado contiene vitamine A, D ed E, oltre a betacarotene, proteine, lecitina e grassi acidi. È adatto per la pelle secca e floscia e può efficacemente eliminare le rughe; può essere usato anche per la pelle danneggiata e la pelle affetta da varie malattie. La crema ha la stessa consistenza del sebo prodotto naturalmente dalla pelle stessa.

Acido ialuronico

Ugualmente importante per la pelle è anche il secondo componente del prodotto rivoluzionario Wonder Cells: l’acido ialuronico. Questa sostanza è presente nell’organismo nella pelle, nelle ossa, nelle cartilagini e nelle articolazioni. Le sue molecole possono efficacemente legare l’acqua ed è per questo che possono idratare la pelle e aiutare a rimuovere le rughe.

Wonder Cells offre una cura efficace, basata su una composizione accuratamente bilanciata di estratti vegetali e altre sostanze naturali. Questi componenti penetrano negli strati profondi della pelle, dove stimolano la sua naturale capacità di rigenerarsi. Allo stesso tempo, Wonder Cells può anche essere usato come prevenzione contro l’invecchiamento precoce.

Wonder Cells – torna a sentirti te stesso

Aggiungi semplicemente il prodotto alla tua routine quotidiana di cura della pelle. Non devi gettare via gli altri prodotti e neppure cambiare le tue abitudini. La crema è pensata principalmente per le donne, quindi occorre sottolineare che puoi alzare il viso senza limitazione alcuna.

Applicazione della crema

Come accade con qualsiasi altro prodotto per la cura della pelle, è necessario garantire un’applicazione regolare. La tua pelle tornerà ad essere giovane, elastica e fresca. Ogni applicazione di Wonder Cells, col suo dolce profumo, diventerà un piccolo rituale di benessere privato senza cui non riuscirai più ad immaginare la tua giornata.

La consistenza del tonico è molto piacevole, non unge e non appiccica. Subito dopo averlo usato potrai uscire, per un appuntamento o un evento sociale, o usare un normale make-up. Wonder Cells, un prodotto assolutamente naturale con un gradevole profumo, non irrita né provoca reazioni allergiche. È privo di alcol, quindi può essere usato anche dalle donne con pelli sensibili.

Come ordinare, prezzo del prodotto

Il prodotto originale con la sua composizione garantita può essere acquistato esclusivamente attraverso il sito ufficiale. L’ordine è questione di pochi minuti e la consegna di quanto ordinato avviene entro pochi giorni, garantita dal nostro corriere. Il sito Internet ufficiale include anche il prezzo attuale…

Recensioni ed esperienze dei consumatori

Le recensioni e le esperienze di consumatori reali potrebbero convincerti meglio dell’efficacia di Wonder Cells. Non solo questo rimedio altamente efficace è raccomandato da molti dermatologi, ma le migliori valutazioni arrivano da consumatori reali che hanno sperimentato un significativo miglioramento entro pochi giorni dall’inizio dell’utilizzo. Presto potresti essere uno di loro!

Recensioni

Wonder Cells
4.9 Totale
Vantaggi
  • può essere usato per tutti i tipi di pelle
  • è molto ben tollerato, non ostruisce i pori, non irrita
Svantaggi
  • è un prodotto di qualità ed efficace con un prezzo leggermente alto
  • può essere acquistato esclusivamente via Internet presso i rivenditori autorizzati
Qualità
Risultati
Appliccazione
Prezzo

Mostrare altre recensioni     Andare alle pagine web ufficiali del venditore