SustaFix

SustaFixÈ cominciato all’improvviso. Di tanto in tanto hai avvertito dolore al ginocchio o fitte alla spalla. Riguardo il dolore alla schiena, dai la colpa al materasso di scarsa qualità. La rigidità delle articolazioni è da attribuire allo stress eccessivo e a problemi muscolari per l’inverno che si avvicina.

Molti di noi combattono quotidianamente con dolori all’apparato locomotore. Colpiscono soltanto gli anziani, le persone che fanno lavori pesanti e gli atleti professionisti. L’età avanzata può essere una delle cause. Tra le altre ci sono lavori che richiedono sforzi fisici, l’impatto negativo di uno sport scelto in maniera inadeguata, lesioni prolungate e malattie croniche. Il medico ti ha ordinato di perdere i chili di troppo, ha prescritto fisioterapia, elettroterapia, iniezioni o pillole. Ma niente funziona. O forse stai cercando di ignorare il dolore anche se accompagna ogni tuo movimento? Nessun sollievo in vista: sei stufo e hai già rinunciato. È il momento di un cambiamento radicale!

Inizia ad usare SustaFix, un rimedio naturale che restituisce alle articolazioni l’elasticità perduta, alle ossa la solidità e ai muscoli la forza e la salute originarie.

Controllare il prezzo     Mostrare le recensioni degli utenti del prodotto

Non sottovalutare la tua salute e inizia ad usare SustaFix il prima possibile

Che cosa può succedere se non inizi a risolvere davvero i disturbi dell’apparato locomotore? La zona circostante l’articolazione e la relativa capsula potrebbero essere colpite da infiammazione, accompagnata da notevole dolore e movimento limitato dell’articolazione interessata. Se la cura non viene avviata per tempo, l’articolazione potrebbe irrigidirsi completamente. Di conseguenza, non riuscirai a piegare braccia o ginocchia o a sollevare i piedi per salire le scale. Il dolore non curato può comportare deformazione delle cartilagini e disabilità permanente. Evita complicati interventi chirurgici e smetti di parlare di ciò che stai facendo per la tua salute. Comincia ad agire! La crema SustaFix offre sollievo garantito e primo soccorso ad articolazioni, ossa e muscoli dolenti.

Perché SustaFix è così eccezionale? Composizione della crema

La crema SustaFix è un prodotto certificato e soggetto a licenza sviluppato e testato da scienziati appartenenti a grandi istituti medici di tutto il mondo. Dietro i risultati comprovati a lungo termine e agli effetti positivi e al sollievo garantiti per il corpo umano si nasconde una combinazione unica di sostanze naturali. SustaFix contiene vitamine (come B1, B5, C e altre) che hanno un effetto benefico sulle pareti venose e sulla rigenerazione dei tessuti. Inoltre, contiene sostanze che alleviano il dolore e favoriscono la vasodilatazione. I principali ingredienti di questa crema consistono nelle seguenti uniche sostanze:

Estratto di propoli

La propoli è un prodotto versatile delle api con un piacevole aroma composto da una ricca miscela di sostanze bioattive su base resinosa. Presenta una serie di effetti benefici. Per quanto riguarda la lotta ai disturbi dell’apparato locomotore, è particolarmente preziosa per la sua capacità di ridurre il gonfiore e minimizzare il dolore. Dilata inoltre i vasi sanguigni e favorisce lo scioglimento dei coaguli di sangue. Ha effetto curativo sui tessuti e stimola il metabolismo.

Linfa di cedro

Le sostanze contenute in questo grande albero che vive fino a 1000 anni sono note da secoli per i loro effetti curativi. L’olio di cedro è un rimedio tradizionale della medicina del popolo russo. La linfa di cedro reprime l’infiammazione, migliora e rafforza la situazione delle articolazioni danneggiate da artrite e artrosi. Favorisce la circolazione del sangue e aiuta il corpo a liberarsi dei coaguli.

Veleno d’api

Le punture d’ape non sono certo piacevoli, ma il veleno d’api è un vero miracolo. Viene usato come efficacissimo rimedio per curare la gotta e i reumatismi. Agisce positivamente su gonfiore e infiammazione e, allo stesso tempo, allevia il dolore. Allevia gli spasmi muscolari e favorisce la circolazione nei vasi sanguigni e nei tessuti.

Olio d’oliva

L’olio d’oliva viene anche considerato un fluido salutare ed ha innumerevoli benefici. Contiene antiossidanti, vitamine A, E, D e K e facilita la disintossicazione dell’organismo. È facile da assorbire e offre un rapido sollievo ai muscoli indolenziti, allevia il dolore articolare e favorisce la circolazione del sangue.

Estratto di ippocastano

L’ippocastano (Aesculus hippocastanum) non è soltanto un albero ornamentale e uno strumento per i giochi dei bambini, ma è anche usato da molti anni nella medicina popolare. Rafforza i vasi sanguigni, migliora l’elasticità ed assicura un’adeguata circolazione del sangue. Viene anche usato come rimedio ai coaguli di sangue e all’infiammazione.

Estratto di tarma della cera

La tarma della cera (Galleria mellonella Linaeu) è una piccola farfalla e anche un ben noto parassita che gli apicoltori non amano vedere nei loro alveari. Tuttavia presenta una serie di interessanti caratteristiche. I suoi enzimi sono, tra le altre cose, in grado di decomporre la cera d’api e il polietilene. L’estratto alcolico di questo bruco ha forti effetti antibatterici e antivirali. Rafforza inoltre le pareti venose nei muscoli situati attorno alle articolazioni. Li rafforza, ne mantiene la flessibilità e assicura che l’articolazione sia ben nutrita.

L’applicazione della pomata SustaFix è facile e veloce:

Applica una piccola quantità di crema sulla zona interessata e lascia asciugare completamente. La crema inizia a funzionare dopo un po’. Per un maggiore effetto, raccomandiamo di applicarla quotidianamente.

Dove ordinarla?

La pomata SustaFix, al momento, può essere acquistata esclusivamente tramite il sito Internet del produttore (per ora non è disponibile nelle farmacie).

Recensioni ed esperienze dei clienti

Le recensioni e le esperienze dei clienti con la crema SustaFix che abbiamo trovato sono positive. I clienti apprezzano la facilità d’utilizzo e gli effetti della crema. Data la sua eccellente composizione, ci sentiamo di raccomandarla.

Recensioni

SustaFix
4.9 Totale
Vantaggi
  • riduce velocemente ed efficacemente i problemi ad articolazioni, muscoli, legamenti e tendini
  • ripristina la corretta circolazione del sangue nei vasi sanguigni e nei tessuti
  • allevia il gonfiore e l’infiammazione alle articolazioni
  • aiuta a prevenire il peggiorare dei disturbi e ulteriori limitazioni nei movimenti
  • restituisce la forza originaria ad articolazioni e legamenti
  • è un prodotto completamente naturale il cui utilizzo non comporta effetti collaterali
Svantaggi
  • i risultati effettivi nell’uso di SustaFix sono sempre individuali e possono variare da persona a persona
  • può essere acquistata soltanto su Internet da partner autorizzati
Qualità
Risultati
Appliccazione
Prezzo

Mostrare altre recensioni     Andare alle pagine web ufficiali del venditore

Share on Facebook0Email this to someoneTweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *