Snail Farm

Una citazione di un famoso scrittore e drammaturgo inglese dice che il tempo è un buon dottore ma un cattivo estetista. È vero: nessuno di noi, anche chi appartiene ad un elevato status sociale ed è pieno di soldi, può fermare il tempo. Il processo di invecchiamento è assolutamente naturale e, sfortunatamente, è anche irreversibile. Anche il make-up più costoso non garantisce bellezza, se la pelle è cadente, disidratata e completamente spenta. Fortunatamente, esistono comprovati metodi moderni basati su rimedi naturali tradizionali e meno tradizionali che aiutano la pelle a mantenersi flessibile e fresca. Uno di questi è Snail Farm.

Controllare il prezzo     Mostrare le recensioni degli utenti del prodotto

Snail Farm – vittoria nella lotta contro il tempo

I cambiamenti sulla superficie della pelle si verificano attorno ai 25 anni, quando molti di noi neppure se ne accorgono. I segni più evidenti sono rughe che diventano sempre più profonde. Soffrono particolarmente soprattutto le parti del corpo esposte all’intensa luce del sole (per esempio il viso, le orecchie, il dorso delle mani, gli avambracci, la pelle del collo, ecc.). Se non ce ne prendiamo adeguatamente cura, la pelle in queste zone diventa più secca, più ruvida e possono iniziare a presentarsi vari disturbi della pelle, come scottature solari, cheratosi attinica, acne ed eczemi.

L’invecchiamento fisiologico è causato per circa il 30% da disposizione genetica, ma sono molto più importanti i cambiamenti neurormonali. Con l’aumentare dell’età, iniziano a presentarsi negative manifestazioni estetiche, soprattutto perdita di volume e una generale riduzione dell’elasticità della pelle. La causa è principalmente una riduzione nella produzione di collagene, perdita delle fibre di collagene, cambiamento nella loro struttura, accorciamento e assottigliamento. Questo accade dopo i 30 anni. La pelle potrebbe anche disidratarsi a causa del minor contenuto d’acqua e di una diversa secrezione di sebo. Ma la natura è una fonte infinita di ispirazione per i dermatologi professionisti che vogliono ripristinare l’aspetto giovanile in molti uomini, ma soprattutto in migliaia di donne. La dimostrazione è la crema Snail Farm.

Cura della pelle – meno stress, più sonno e tante vitamine

Ma il processo di invecchiamento sopradescritto può essere notevolmente influenzato. È necessario offrire alla pelle cure sufficienti, sia esternamente che internamente.

La tua pelle otterrà un aspetto giovane se non userai troppo cosmetici e la depurerai regolarmente. Dovresti anche evitare il consumo di alcol e nicotina, e lo stress. Fai in modo di andare a letto presto: non sorprende che le nostre nonne credano al potere del sonno di bellezza.

Soprattutto, dovremmo offrire alla nostra pelle tante vitamine e minerali. Un’alimentazione di qualità include anche sufficienti proteine. Queste appartengono alle principali pietre da costruzione dei tessuti e la pelle non riesce a rigenerarsi in maniera naturale, senza di esse. E la fibra proteica di collagene, insieme ad altre sostanze essenziali, si trova nel siero per la pelle Snail Farm.

Composizione della crema

Il siero si basa su un ingrediente unico che è l’estratto di bava di lumaca. Potrebbe non suonare molto allettante, ma non c’è da preoccuparsi. I moderni metodi di produzione e le più avanzate conoscenze di prestigiosi esperti che si occupano da molti anni dei processi di invecchiamento stanno facendo meraviglie.

Nel caso di Snail Farm, i dermatologi hanno scommesso sulla bava delle lumache Achatia. Questo ingrediente ha origine dai cosmetici coreani, dove ha ottenuto una straordinaria popolarità per l’elevato contenuto di sostanze enormemente benefiche per la pelle umana.

Tali sostanze sono principalmente collagene ed elastina, che sono assolutamente cruciali per mantenere l’elasticità della pelle e che sono presenti in elevate concentrazioni nella bava di lumaca. Inoltre, si tratta di una secrezione delle lumache appartenente ad un gruppo di glicoproteine ad alto peso molecolare che si trova sulle membrane mucose e nella saliva. Questa sostanza si chiama mucina e contiene vitamine A, C ed E, e offre alla pelle il nutrimento necessario. L’acido ialuronico assicura un’idratazione naturale e il riempimento delle rughe grazie alla sua eccellente capacità di legare l’acqua. L’acido glicolico aiuta ad esfoliare delicatamente o a rimuovere le cellule morte dalla superficie della pelle.

Nei rivoluzionari cosmetici anti-età, la mucina contribuisce ad un efficace metabolismo e, quindi, ad una più rapida rigenerazione dei fibroblasti, grazie al contenuto di allantoina. Un altro elemento molto importante contenuto nel siero ringiovanente Snail Farm è il peptide Syn-ake, che aiuta a rimuovere le rughe e supporta una profonda rigenerazione e un rinnovamento dell’elasticità della pelle. Il risultato è una pelle liscia, pulita, fresca e radiosa. La crema assicura inoltre uniformità di colore e una perfetta idratazione della pelle.

Applicazione del siero

È sufficiente applicare il siero Snail Farm una volta al giorno, preferibilmente la sera. Puoi includerlo nella tua normale routine di cura della pelle, dopo aver lavato il viso. Al mattino, invece, dovresti usare i tuoi abituali cosmetici, inclusi quelli per il trucco.

La crema può essere combinata con qualsiasi altro prodotto, senza alcuna difficoltà; l’interazione degli ingredienti non sarà in alcun modo alterata. Tuttavia, dovresti effettuare prima una prova per accertare la tolleranza al prodotto. Una reazione da parte di una pelle ipersensibile non può essere esclusa, anche se la maggior parte dei consumatori tollera l’uso di creme e sieri contenenti bava di lumaca senza alcun problema. Inoltre, questa sostanza può essere applicata non solo sulla pelle sana, ma anche su quella danneggiata.

A causa della sua densa consistenza, è necessario attendere qualche minuto dopo l’applicazione perché il siero possa assorbirsi. I cosmetici contenenti bava di lumaca potrebbero essere leggermente sgradevoli per alcuni consumatori, poiché lasciano per un po’ una pellicola appiccicosa sulla pelle.

Quando usi il prodotto, è importante farlo con regolarità e continuare per un periodo di tempo prolungato, così che i suoi effetti possano essere pienamente evidenti. Tuttavia, nessuna crema può garantire una carnagione splendida dalla sera al mattino: i miracoli e gli incantesimi si trovano soltanto nelle pagine dei libri di favole per bambini.

È anche necessario considerare il fatto che da nessuna crema ci si può aspettare i risultati di un intervento di chirurgia plastica. Quindi, nessuna crema è davvero in grado di sostituire un classico lifting; tuttavia, è un metodo di cura della pelle comodo, naturale e non invasivo.

Dove ordinare la crema Snail Farm e quanto costa?

La bava di lumaca è recentemente diventata un ingrediente molto popolare nei cosmetici. La sua efficacia, tuttavia, dipende in larga misura dalla sua concentrazione. Quindi dovresti sempre ordinare prodotti certificati da rivenditori rispettabili, utilizzando il modulo presente sul sito Internet del rivenditore (puoi trovare il link alla fine di questo articolo), dove troverai anche l’attuale prezzo. Altrimenti, non potrai essere certo dell’effettiva composizione del prodotto. Lo Snail Farm originale può essere acquistato esclusivamente attraverso il sito ufficiale. Una volta effettuato l’ordine, verrai contattato da un addetto alle vendite che discuterà tutti i dettagli del tuo ordine per garantirti massima soddisfazione.

Recensioni ed esperienze dei consumatori

Gli effetti del siero Snail Farm sono confermati anche dalle recensioni dei suoi utenti. In Internet si può trovare una serie di recensioni positive, il che conferma l’efficacia dei cosmetici basati sulla bava di lumaca. L’attuale ondata di grande popolarità ne è una prova evidente.

Se desideri avere una pelle bella e pulita per lungo tempo, usa il siero per la pelle Snail Farm.

Recensioni

Snail Farm
4.9 Totale
Vantaggi
  • può essere usato sulla pelle sana a scopo preventivo
  • aiuta a curare l’acne
  • è generalmente ben tollerato
Svantaggi
  • può essere acquistato esclusivamente su Internet da rivenditori autorizzati
Qualità
Risultati
Appliccazione
Prezzo

Mostrare altre recensioni     Andare alle pagine web ufficiali del venditore

Snail Farm
Rate this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.