Royal Gold Mask

Ogni donna vuole essere bella e questo include anche l’avere una pelle bella e sana. Ciò può essere ottenuto con una cura adeguata e regolare. Sul mercato esistono varie creme e sieri che possono aiutare in tal senso – con più o meno effetti. Tuttavia, noi ci siamo concentrati su un prodotto leggermente più costoso che, secondo il suo produttore, offre risultati fenomenali: Royal Gold Mask. Descriviamolo più nei dettagli, che funzioni davvero o sia soltanto una montatura pubblicitaria.

 

Controllare il prezzo     Mostrare le recensioni degli utenti del prodotto

Golden mask contro le rughe

Royal Gold Mask è basata un su fenomeno egizio: gli egizi sapevano molto bene come ottenere ioni d’oro e li usavano per combattere le rughe. Grazie alla conducibilità termica e alla bassa resistenza elettrica, gli ioni aiutano a stimolare e ripristinare velocemente le cellule. Così la pelle appare più giovane e più sana.

Quali risultati puoi aspettarti? La pelle sembrerà più giovane, potrai goderti un ottimo trattamento nella comodità di casa e, cosa migliore di tutte, i risultati ottenuti dureranno fino a 4 settimane, il che suona davvero fantastico.

Come funziona?

Gli ioni d’oro penetrano liberamente nella pelle, dove si uniscono agli altri componenti della maschera. Riescono ad arrivare molto in profondità e quindi la maschera può funzionare esattamente dove necessario. Tutte le vitamine e i minerali agiscono negli strati più profondi della pelle. Si saldano insieme e creano una struttura che tende la pelle. L’effetto finale dovrebbe essere lo stesso ottenuto con un intervento di chirurgia plastica.

La maschera ti darà:

  • Freschezza
  • Pelle luminosa
  • Morbidezza
  • Livellamento dei rilievi della pelle

Si tratta di una formula unica che elimina al massimo i problemi della pelle.

In che cosa consiste la maschera?

Il fattore più importante è la composizione della maschera. Tutti gli ingredienti, naturali e innocui, sono assolutamente sicuri e ottimi per la pelle.

Olio d’oliva

Tutti conoscono l’olio d’oliva. È un potente alleato non solo in cucina, ma anche in cosmetica. Contiene un’elevata quantità di antiossidanti e spesso viene definito l’oro liquido del Mediterraneo. Culla dell’olio d’oliva è l’isola di Creta. L’olio di questa regione è finora il più apprezzato. E si dice anche che questo tesoro liquido contribuisca alla longevità delle persone del posto. Contiene meno acidi grassi saturi di molti altri oli e comprende vitamina E, beta-carotene, calcio, ferro e i già citati antiossidanti. Idrata ampiamente la pelle.

Ginseng

L’estratto di radice di ginseng è un tesoro prezioso. I suoi effetti sulla nostra salute e la nostra bellezza sono inestimabili. Il ginseng agisce come una pozione sulla pelle: rallenta l’invecchiamento e ne migliora l’elasticità. Rimuove i segni di stanchezza e contribuisce alla rigenerazione cellulare. Inoltre, è un forte antiossidante che può esaurientemente supportare la tua salute.

Ginkgo Biloba

Il gingko è uno degli alberi asiatici più antichi e negli anni recenti gli scienziati hanno rilevato i suoi effetti positivi sulla pelle. Le foglie contengono preziosi flavonoidi con forti proprietà antiossidanti che proteggono la salute delle cellule e il DNA. L’estratto di gingko offre anche protezione naturale dal sole e protegge la pelle.

Calcio

Il calcio è un elemento molto importante e la sua carenza provoca serio torpore. Ha anche un ruolo sostanziale nel metabolismo cellulare della pelle. Il calcio influenza salute e vitalità e mantiene la pelle giovane.

Tutti questi ingredienti agiscono sulla pelle come botox naturale. Lisciano la pelle, la rendono più morbida e le offrono un aspetto opaco. Il prodotto è testato e assolutamente sicuro.

Come usarla?

La maschera va applicata sulle zone problematiche della pelle. Evita i punti attorno agli occhi e ai capelli. Applica la maschera in uno strato spesso e attendi 25 minuti. Non appena è asciutta, inizierà a fare effetto e si attiveranno preziose sostanze che penetreranno in profondità nella pelle. Alla fine, rimuovi la maschera con un lento movimento ed elimina i residui risciacquando con acqua. Usala almeno tre volte alla settimana.

Come ordinarla?

Puoi ordinare la maschera soltanto attraverso il sito internet; non è attualmente disponibile nelle farmacie. Inserisci il tuo nome e numero di telefono nel modulo e aspetta di essere contattato da un addetto dell’azienda per completare l’ordine.

Recensioni ed esperienze degli utenti

Abbiamo trovato varie recensioni di Royal Gold Mask. I clienti apprezzano il fatto che, dopo l’applicazione, la pelle era davvero più soda e sembrava più giovane, le rughe erano meno visibili. Abbiamo anche visto molte fotografie prima e dopo l’applicazione e le differenze sono davvero visibili. Quindi, possiamo raccomandare questo prodotto.

Recensioni

Royal Gold Mask
4.9 Totale
Vantaggi
  • composizione naturale del prodotto
  • facile applicazione
  • pagamento in contanti alla consegna
Svantaggi
  • può essere ordinata solo su internet
Qualità
Risultati
Appliccazione
Prezzo

Mostrare altre recensioni     Andare alle pagine web ufficiali del venditore