Royal Black Mask

Royal Black MaskUna maschera per il viso nera? Può sembrare un po’ inquietante, ad una prima occhiata, ma ha i suoi effetti speciali. Liberarsi dei fastidiosi brufoli e punti neri è qualcosa di davvero impegnativo. Una pulizia del viso regolare dovrebbe anche includere delle maschere. E noi vogliamo occuparci proprio di queste: in particolare di quella chiamata ROYAL Black Mask. Come indica il nome, è nera e molto insolita. Che cosa possiamo aspettarci da questo prodotto?

 

 

Controllare il prezzo     Mostrare le recensioni degli utenti del prodotto

Perché ROYAL Black Mask?

Hai mai sentito parlare di una maschera nera come il carbone e che, in più, può essere peel off? Noi vogliamo presentartela. Si tratta di un prodotto innovativo che ha raccolto sostenitori in tutto il mondo. Grazie alla sua speciale composizione, alla sua facile applicazione e ai suoi risultati, questo interessante prodotto cosmetico vale la pena di essere provato.

I punti neri possono essere molto seccanti e, se li schiacci, c’è il rischio che possano trasformarsi nella sgradevole acne. Puoi favorire la lotta contro di loro usando questa maschera viso.

In che cosa consiste?

La Royal Black Mask è un prodotto completamente naturale contenente ingredienti molto interessanti. Te li descriviamo nei dettagli:

Carbone di bambù

Il carbone di bambù riduce la visibilità dei punti neri, restringe i pori e pulisce la pelle. Rappresenta un’arma molto efficace nella lotta ai punti neri. Inoltre, aiuta a rilassare la pelle callosa.

Germe di grano

Il germe di grano protegge la pelle dall’invecchiamento. La pelle rimane intensamente nutrita e idratata. Contiene sostanze biologicamente attive con effetto lisciante sulla pelle. È una ricca fonte di nutrienti che rinnoverà incredibilmente la tua pelle.

Provitamina B5

Si tratta di una sostanza altamente efficace, benefica per i capelli e la pelle. Accelera la guarigione, dà alla pelle sufficiente flessibilità e riduce l’irritazione e il prurito. La pelle è liscia e rigenerata.

Olio di pompelmo

Il pompelmo non è solo fresco e ricco di vitamina C, ma il suo olio restringe perfettamente i pori, tonifica la pelle e ottimizza la funzione delle ghiandole sebacee. Inoltre ha un aroma molto piacevole e rinfresca la pelle.

Tutti questi ingredienti insieme rappresentano un perfetto mix di vitamine e sostanze necessarie per la nostra pelle.

Quali sono i risultati?

Il produttore dichiara che risultati visibili compariranno dopo due settimane di regolare applicazione.

  • La maschera permette una profonda pulizia del viso
  • Combatte le imperfezioni della pelle
  • Rimuove i punti neri
  • Idrata la pelle
  • Ti aiuta a liberarti dell’acne – ha effetti antinfiammatori
  • La pelle sembra più giovane

Come usare la maschera?

L’applicazione è molto semplice. Segui questi tre semplici passaggi.

Prima, applica la maschera uniformemente sul viso. Fai attenzione ad evitare il contatto con occhi e capelli. Lascia agire la maschera per circa 25 minuti e rimuovi gli strati con le mani. Puoi semplicemente toglierla e lavare via i residui con acqua calda. Poi, usa la tua crema viso preferita. Ed è tutto. Si consiglia di ripetere questa procedura almeno tre volte a settimana per diversi mesi.

Puoi usare i tuoi normali prodotti cosmetici e questa maschera funzionerà come trattamento viso complementare.

Dove acquistare la maschera?

La Royal BlackMask può essere acquistata attraverso il sito internet del produttore. Attualmente non è disponibile altrove, neppure nelle farmacie. Inserisci il tuo nome e numero di telefono nei campi indicati e aspetta di essere contattato da un operatore. Pagherai alla consegna, il che è un grosso vantaggio.

Quali sono le recensioni e le esperienze?

Di certo sarai interessato alle recensioni e all’esperienza degli utenti relativamente alla Royal Black Mask. Sfortunatamente, non ci sono molte recensioni, in internet. Questo prodotto attualmente non è molto popolare nel nostro paese. Tuttavia, prevalgono le recensioni positive. Soprattutto le ragazze giovani, che soffrono di acne e punti neri, valutano positivamente questa maschera. Questo prodotto sembra molto interessante e, secondo la nostra opinione, non si tratta di una bufala.

Recensioni

Royal Black Mask
4.9 Totale
Vantaggi
  • ingredienti naturali
  • profumo piacevole
  • adatto a tutti i tipi di pelle
  • facile da usare
  • consegna espressa
Svantaggi
  • può essere ordinata solo attraverso il sito internet del produttore
  • impossibile testare preventivamente il prodotto
Qualità
Risultati
Appliccazione
Prezzo

Mostrare altre recensioni     Andare alle pagine web ufficiali del venditore

Share on Facebook0Email this to someoneTweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *