NikoStop Antistress

NikoStop AntistressNikoStop – metti fine a questa continua cattiva abitudine

Forse conosci quella barzelletta su un fumatore che va dal medico e chiede all’anziano medico come smettere di fumare. Il medico è sorpreso: “Smettere di fumare? Non ci vuole niente. Io ho smesso almeno venti volte.”

Fumare è ed è sempre stato un certo fastidio sociale. Ma, allo stesso tempo, può essere considerato una certa posa ed espressione di maturità, autostima, indipendenza e libertà. È una frivolezza che permette soprattutto ai teenager di entrare nel gruppo delle persone affini. Solo poche persone realizzano, quando sono diventate dipendenti, che le conseguenze del fumo possono comportare irrimediabili problemi di salute. Se hai deciso, dopo tanti pensieri, di smettere di fumare una volta per tutte, ora hai un’ottima probabilità di riuscirci. Esistono le gocce NikoStop Antistress, disponibili sul mercato, che possono eliminare completamente la tua voglia di sigarette.

Controllare il prezzo     Mostrare le recensioni degli utenti del prodotto

L’amara vita dei fumatori

Liberarsi della dipendenza da nicotina è quasi un compito sovrumano per molti fumatori. Recentemente c’è stata molta pressione sociale per far provare ai fumatori disgusto per le sigarette e rendere il fumare generalmente più difficile. Per esempio, con i divieti di fumare nei ristoranti, le etichette sui pacchetti di sigarette con immagini ripugnanti degli effetti negativi a lungo termine del fumo e altro, spesso misure controproducenti che vanno al di là dell’effetto. I vari chewing gum alla nicotina, i cerotti o le pastiglie non sono molto affidabili, perché il loro effetto scompare presto. Invece, le gocce di NikoStop Antistress sono affidabili, il loro effetto è veloce e funzionano per molto tempo.

C’è una grossa differenza tra le gocce e i metodi tradizionali come, per esempio, il chewing gum alla nicotina o i cerotti. Le gocce NikoStop Antistress possono effettivamente aiutare una persona a cercare di ridurre o smettere di fumare per liberarsi dallo stress, dalla perdita di concentrazione e dal disagio che solitamente accompagna lo smettere di fumare.

Composizione delle gocce NikoStop Antistress

NikoStop è un prodotto a base di erbe consistente in questi importanti ingredienti:

Melissa officinale

Le sostanze contenute nelle foglie aromatiche della melissa officinale (un’utile erba che cresce tra i 70 e i 150 cm) aiutano efficacemente ad affrontare situazioni stressanti, nervosismo e depressione che nascono dall’improvvisa assenza di nicotina nei fumatori. Si tratta di oli essenziali, tannini, acidi organici, bava, flavonoidi e minerali che favoriscono il sonno, hanno effetti positivi sul sistema nervoso, sulla psiche in generale e sulla digestione.

Lavanda

La lavanda è un’erba che in origine cresceva nella parte francese del Mediterraneo. Può essere descritta come un semiarbusto molto folto con gambi lunghi e fiori viola anch’essi piuttosto lunghi. Questa erba aromatica medicinale opera come un potente adattogene naturale senza effetti collaterali che garantisce una maggiore resistenza del corpo umano ad alcuni fattori di stress e squilibri mentali. Questa sostanza rende più facile e più sopportabile lo smettere di fumare. Tra le altre cose, ripulisce l’organismo dalle pericolose tossine che vengono assorbite dal corpo quando si fuma.

Crataegus monogyna

Questa pianta miracolosa è originaria dell’Africa nord-occidentale, dell’Asia occidentale e dell’Europa. Può raggiungere i sei metri d’altezza e viene spesso usata nelle cure popolari tradizionali. Può significativamente migliorare l’attività cardiaca e viene usata soprattutto per la cura di aritmie cardiache e pressione alta ed è anche adatta in caso di angina pectoris. I piccoli pomi dell’epigaea (il cosiddetto biancospino selvatico) contengono molte utili sostanze: caroteni, tannini, glicosidi, flavonoidi, pectine, vitamina C e B e carboidrati.

Triptofano

Il triptofano è catalogato tra gli amminoacidi non polari, aromatici essenziali. È coinvolto nell’aumento della produzione di serotonina e, in parte, anche della melatonina. Aiuta a ridurre la tensione mentale e nervosa, ad affrontare improvvisi sbalzi d’umore, supporta un sonno profondo e di qualità, reprime la depressione e arresta i sintomi associati all’astensione da sostanze che generano dipendenza.

Vitamina B6

La vitamina B6 è anche chiamata piridossina. L’organismo umano non riesce a creare da solo questa vitamina, ciò significa che deve riceverla tramite il cibo. Si può trovare in vari tipi di alimenti, ad esempio nella uova, nella carne di maiale, nelle patate, negli spinaci e anche nell’ananas, nelle noci o nei cereali. La vitamina B6 aiuta a digerire grassi e proteine, rafforza il sistema immunitario, migliora l’umore e cura i disturbi nervosi.

Vitamine B1 e B3

Queste vitamine offrono all’organismo l’equilibrio necessario. L’organismo non riesce a sintetizzare la vitamina B1, definita tiamina, da solo (proprio come accade con la vitamina B6). Se vuoi integrarla regolarmente, puoi usare degli integratori di vitamine o assumere i seguenti cibi: fiocchi d’avena, pane integrale, noci, latte, carne magra di maiale, ecc.

La tiamina aiuta in caso di infiammazione dei nervi e problemi digestivi; migliora l’umore e previene l’affaticamento.

La vitamina B3 (chiamata anche niacina) è utile per molte ragioni: rafforza il sistema immunitario, l’apparato cardiovascolare e il sistema nervoso. Aiuta in caso di esaurimento nervoso e migliora la circolazione del sangue.

Dove acquistare le gocce?

Attualmente, NikoStop Antistress è disponibile soltanto sui siti Internet del produttore (non può essere acquistato nelle farmacie). Inserisci i tuoi dati e verrai contattato da un addetto dell’azienda che discuterà con te gli altri dettagli del tuo ordine. Pagherai il prodotto quando lo riceverai.

Recensioni ed esperienze degli utenti

Le recensioni e le esperienze dei clienti con NikoStop Antistress sono generalmente positive. Gli utenti elogiano la semplicità d’uso e gli effetti del prodotto. Possiamo raccomandare questo prodotto grazie alla sua fantastica composizione.

Recensioni

NikoStop Antistress
4.9 Totale
Vantaggi
  • partecipa efficacemente all’eliminazione dell’indesiderata cattiva abitudine e aiuta a creare e consolidare delle nuove abitudini
  • elimina lo stress, lo squilibrio mentale, placa altri disturbi mentali che si verificano quando si smette di fumare
  • aiuta a depurare il corpo intossicato dalla nicotina e da altre sostanze nocive
  • prodotto assolutamente naturale
Svantaggi
  • disponibile solo su Internet
  • segui le istruzioni del produttore nel foglietto incluso
Qualità
Risultati
Appliccazione
Prezzo

Mostrare altre recensioni     Andare alle pagine web ufficiali del venditore