Multilan Active

All’inizio, i sintomi passano piuttosto inosservati. Avverti ronzii o fischi nelle orecchie, oppure il volume della TV è al massimo e quando parli a qualcuno ti sembra che l’altra persona stia sussurrando. Circa il 5% della popolazione soffre di perdita dell’udito.  

Non sottovalutare questo problema! Può essere fonte di una serie di disagi psicologici. Come i ciechi, anche le persone che hanno problemi di udito trovano difficile impegnarsi nella vita quotidiana. Spesso si sentono socialmente isolate e sole. Ti domandi se la perdita dell’udito possa essere trattata efficacemente? Assolutamente sì! Multilan Active ti offre un’ottima chance di liberarti di questa tortura.

Controllare il prezzo     Mostrare le recensioni degli utenti del prodotto

Perdita dell’udito – un disturbo che può colpire chiunque

La perdita dell’udito è una parziale riduzione dell’udito e possono esserci diverse cause di questa alterazione.

A seconda del momento in cui si presenta, il danneggiamento uditivo si può dividere in due categorie:

  1. congenito, cioè ereditato, o un difetto provocato da complicazioni durante la gravidanza all’epoca della formazione del feto
  2. acquisito, cioè si sviluppa solo dopo il parto e può manifestarsi in qualsiasi momento della vita

Se la perdita graduale dell’udito è collegata all’età avanzata del paziente, quando anche il suo organo uditivo sta invecchiando, si parla della cosiddetta presbiacusia.

A seconda della posizione e del modo in cui l’organo uditivo è danneggiato, gli esperti distinguono tra perdita dell’udito centrale e periferica. Il primo tipo di perdita dell’udito è principalmente causata da lesioni, tumori o ictus, mentre le cause della perdita di udito periferica potrebbero includere gravi malattie (come infiammazione del canale uditivo esterno, delle trombe di Eustachio o otosclerosi).

Cura dell’udito = igiene adeguata, intervento tempestivo e… Multilan Active

Le orecchie, così come altre parti del corpo umano, richiedono un’igiene regolare; tuttavia, deve essere eseguita in maniera adeguata. L’orecchio non va mai pulito inserendo il cotton fioc nel canale uditivo. Prima di tutto, potremmo spingere il cerume ancora più in basso lungo il canale e creare un tappo; in secondo luogo, potremmo farci male. Gli esperti raccomandano di usare olio vegetale (ad esempio olio d’oliva vergine) o uno speciale spray per la pulizia delle orecchie. Entrambi questi prodotti aiutano efficacemente ad ammorbidire il cerume e a rimuoverlo spontaneamente.

Anche la prevenzione è un fattore molto importante. Cerca di evitare ambienti troppo rumorosi, per esempio cerca di limitare il tempo che passi nei luoghi dove la musica è spesso alta. Chi non può evitare il rumore per varie ragioni, soprattutto professionali (operai dell’industria pesante, ingegneri del suono, ecc.) deve usare, a scopo preventivo, tappi per le orecchie, che rappresentano un aiuto molto economico ma efficace. La cosa migliore per le nostre orecchie è, comunque, il silenzio: nel silenzio, i sensori uditivi si rafforzano e gli altri sensi migliorano.

Non appena si presentano i primi segnali di alterazione uditiva, devi stare all’erta e iniziare immediatamente a risolvere la situazione. Oltre al già citato isolamento dal mondo circostante, che influenza notevolmente la vita sociale e ostacola la persona colpita nel suo lavoro, nella vita famigliare e nelle normali attività, spesso con il danneggiamento uditivo si presentano altri disturbi, come problemi di concentrazione, capogiri o problemi del sonno.

Evita questi problemi di salute e scegli un rimedio comprovato che migliorerà il tuo udito danneggiato e ti offrirà una nuova prospettiva di vita. Scegli Multilan Active.

Composizione di Multilan Active – un segreto d’Oriente

Multilan Active è un prodotto i cui effetti si basano sull’azione delle seguenti sostanze:

Ginkgo Biloba

Una speciale conifera: il ginkgo è originario di Cina e Giappone. Tra le sue sostanze benefiche ci sono soprattutto i terpeni. Il prodotto contiene estratto di ginkgo.

Coenzima Q10

Inoltre, il prodotto è integrato con coenzima Q10 e zinco; contiene anche vitamine B (B3 e B12), vitamina D3, magnesio, acido folico, taurina e altro.

È stato dimostrato che l’estratto di gingko ha effetti positivi sull’insufficiente apporto vascolare di tessuto cerebrale. Una migliore circolazione del sangue è quindi benefica per l’udito. I prodotti contenenti estratto di gingko biloba sono anche consigliati per alleviare l’autofonia, oltre che per alleviare efficacemente il dolore in caso di infiammazione nel lungo periodo.

A differenza di prodotti di natura simile, Multilan Active contiene un’elevata concentrazione di sostanze attive e si caratterizza per il loro ottimo assorbimento. Aiuta a migliorare l’udito in maniera permanente e ne apprezzerai i benefici rispetto agli apparecchi acustici, che funzionano soltanto quando li indossi.

Multilan Active si rivolge ad un’ampia gamma di clienti

I primi risultati dell’utilizzo di questo integratore alimentare naturale si possono notare circa dopo quattro settimane. Multilan Active può essere d’aiuto agli anziani, ma è anche adatto alle generazioni più giovani a scopo preventivo. La sua composizione è ottima sia per uomini che per donne.

Utilizzo

Questo prodotto è molto facile da usare: prendi una capsula con un bicchiere d’acqua, sempre due pillole al giorno, una al mattino e una alla sera. La confezione contiene un totale di 30 capsule. Grazie ai suoi ingredienti naturali, il prodotto è molto ben tollerato. Il suo utilizzo va discusso col medico. È anche adatto per un utilizzo prolungato.

Se i sintomi non scompaiono o se avverti qualche effetto indesiderato, contatta immediatamente il medico.

L’utilizzo non è raccomandato alle donne incinte e che allattano, a chi sia a conoscenza di ipersensibilità o allergie ad uno dei componenti di questo prodotto e ai bambini piccoli. Il prodotto, inoltre, non è pensato per i minori di 18 anni.

Prezzo del prodotto e ordine rapidissimo

La perdita dell’udito è un problema delicato e alcune persone hanno paura di confidarsi, poiché ritengono questo fenomeno un segnale di invecchiamento. Questo influenza anche negativamente la sicurezza in se stessi. Quindi, la massima discrezione è importantissima. Multilan Active può essere ordinato dalla comodità di casa attraverso i siti Internet che mostrano anche i prezzi attuali.

Recensioni – che cosa dicono i consumatori?

Gli effetti positivi di questo prodotto sono presto confermati dai consumatori stessi o da chi ha ordinato il prodotto per i suoi cari – genitori e nonni. Naturalmente, tutto dipende anche dalla causa della perdita dell’udito ed è per questo che devi sempre valutare il tuo stato di salute con un professionista sanitario. La perdita dell’udito potrebbe essere accompagnata da qualche altra seria malattia che non va sottovalutata.

Recensioni

Multilan Active
4.9 Totale
Vantaggi
  • composizione completamente naturale
  • ben tollerato
  • gli effetti si possono vedere in breve tempo
Svantaggi
  • funziona su un limitato spettro di cause
  • disponibile solo via Internet
Qualità
Risultati
Appliccazione
Prezzo

Mostrare altre recensioni     Andare alle pagine web ufficiali del venditore