Dental White Strips

Dental WhiteStripsDental WhiteStrips è un prodotto per lo sbiancamento dei denti in casa. Il produttore assicura risultati dopo soli 3-4 giorni di utilizzo. Sottolinea inoltre che le Dental WhiteStrips non sono fastidiose e non danneggiano lo smalto. Avere denti bianchi significa avere il bel sorriso che tutti desiderano. Sfortunatamente, le procedure di sbiancamento sono costose e richiedono un appuntamento e un po’ del tuo tempo. Con l’aiuto di Dental WhiteStrips, puoi sbiancare i tuoi denti comodamente a casa tua. Quali sono le esperienze e le recensioni relative a questo prodotto?

Controllare il prezzo     Mostrare le recensioni degli utenti del prodotto

Come funziona il prodotto Dental WhiteStrips?

È una novità sul mercato. Queste strisce sbiancanti sono un delicato metodo di sbiancamento. Puoi pulire i tuoi denti in breve tempo dopo l’applicazione. Il prodotto non danneggia lo smalto e non aumenta la sensibilità dei denti. Dopo aver sbiancato i tuoi denti, avrai più fiducia in te stesso e sorriderai di più. Inoltre, il prodotto permette di regolare il grado di sbiancamento a seconda delle tue necessità. Di certo apprezzerai la facile applicazione in casa e i rapidi risultati.

Mantenere i tuoi denti bianchi non è facile. Come risultato di un crescente consumo di tè, caffè, Coca-Cola, dolci, salse, spezie e altri cibi e bevande dolci, nello smalto si accumulano pigmenti. Quindi, i tuoi denti assumono una tinta giallastra, cosa che non è per niente gradevole. D’altra parte, una volta che si presenta il colore giallo, è molto difficile liberarsene. Anche se smetti di consumare tutti quei cibi e bevande, non riuscirai a farlo sparire tanto facilmente. La soluzione possono essere queste uniche strisce sbiancanti per denti.

Come usare il prodotto?

Di certo ne apprezzerai la semplicità. Non preoccuparti. Segui semplicemente i seguenti passaggi.

  • Prima di tutto, lavati adeguatamente la bocca.
  • Estrai le strisce sbiancanti dalla confezione. Contiene complessivamente 28 pacchetti singoli. Rimuovi la pellicola protettiva.
  • Guardati allo specchio in modo da vederti bene. Applica la striscia con gel sulla superficie dei denti. La striscia lunga è per l’arcata superiore e quella corta per l’arcata inferiore. Premi con decisione le strisce sui denti.
  • Procedi con calma e attenzione. Piega le estremità delle strisce sbiancanti sopra i denti con molta cura: il gel si dovrebbe applicare uniformemente su tutta la superficie dei denti e dovrebbe riempire gli spazi tra i denti.
  • Per un risultato ottimale, lascia agire le strisce per almeno 30 minuti.
  • Quindi, rimuovi le strisce sbiancanti dai denti e gettale via, dato che sono pensate per un singolo utilizzo. Risciacqua bene la bocca con acqua e, usando le dita, rimuovi i residui di gel.

Ed ecco fatto. È molto facile e può essere effettuato da chiunque. Segui semplicemente le istruzioni e i risultati arriveranno molto velocemente.

Informazioni importanti

Le Dental WhiteStrips possono essere ordinate direttamente attraverso il sito internet del produttore. Il produttore garantisce una qualità del 100% e consegna entro tre giorni in tutto il paese. Puoi anche scegliere di pagare alla consegna, ciò significa che pagherai dopo aver ricevuto quanto ordinato.

Il prodotto è anche disponibile a prezzo scontato, ma l’offerta speciale è a tempo limitato. Dental WhiteStrips è leader sul mercato globale.

Recensioni ed esperienze

Ti chiedi quale sia l’esperienza di chi l’ha provato? Il prodotto funziona davvero o è solo una bufala? Le esperienze sono ovviamente diverse. Non ci sono molte recensioni, dato che il prodotto è una novità. Tuttavia, gli utenti sono generalmente soddisfatti. Elogiano in particolare la semplice applicazione e il visibile sbiancamento dei denti in breve tempo. Alcuni si lamentano del fatto che questa novità sia appena arrivata qui. Negli Stati Uniti, le Dental WhiteStrips vengono usate già da diversi anni. Anche i fumatori accaniti non riescono a smettere di elogiarle.

Recensioni

Dental WhiteStrips
4.9 Totale
Vantaggi
  • metodo delicato adatto a tutti
  • i denti si possono pulire in breve tempo dopo l’applicazione
  • il prodotto non aumenta la sensibilità dei denti
  • puoi controllare il grado di sbiancamento
  • adatto sia per uomini che per donne
Svantaggi
  • prezzo elevato
  • il risultato può essere influenzato da diversi fattori
  • deve essere ripetuto regolarmente
  • t
Qualità
Risultati
Appliccazione
Prezzo

Mostrare altre recensioni     Andare alle pagine web ufficiali del venditore

Share on Facebook0Email this to someoneTweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *