Black mask

Black maskOgni donna vuole essere bella. Ci sono molte creme diverse, lozioni struccanti e maschere facciali, sul mercato. Oggi ci siamo concentrati sulle maschere facciali. Il nostro interesse è stato attratto da un prodotto chiamato Black mask. Si tratta di una maschera peel-off di colore nero che è raccomandata per la pelle con problemi. Questa maschera non è molto conosciuta sul mercato, tuttavia promette miracoli. Quindi, vorremmo darle un’occhiata più da vicino. È davvero tanto meravigliosa, o è solo un imbroglio?

 

Controllare il prezzo     Mostrare le recensioni degli utenti del prodotto

Maschera peel-off contro i punti neri

Hai una pelle con problemi incline all’acne e ai punti neri? Puoi provare una speciale Blackmask facciale pensata per una profonda pulizia delle zone facciali problematiche. Molte donne soffrono di acne – non soltanto le ragazzine. Sono davvero seccanti soprattutto i pori otturati che si manifestano con i punti neri.

La maschera contiene carbone di bambù, che costituisce il principale componente di questo prodotto cosmetico. Grazie al processo di peel-off, essa rimuove le particelle di pelle morta e i punti neri e previene la formazione dell’acne. Il produttore garantisce una facile applicazione e risultati davvero visibili.

Di che cosa è fatta la Black mask?

Carbone di bambù

Questo è un prodotto tradizionale degli artigiani giapponesi. È ricco di anione attivo che equilibra il pH della pelle e costituisce un’eccellente protezione contro l’invecchiamento della pelle. Ripulisce perfettamente la pelle in profondità e rimuove i fastidiosi punti neri. La pelle rimane pulita, morbida e vitale.

Germe di grano

È fonte di diverse vitamine essenziali ed è spesso chiamato “salute concentrata”. È ricco di amminoacidi, sali minerali, vitamine e proteine. In particolare, contiene vitamina E e antiossidanti. Nella maschera, il germe di grano agisce come un tonico con effetti rigeneranti. Liscia le rughe, ammorbidisce la pelle e garantisce un’adeguata idratazione.

Provitamina B5/ pantenolo

Si tratta di una sostanza attiva ottima non solo per i capelli ma anche per la pelle. Ha effetti curativi, liscia la pelle e la idrata in profondità, allevia l’irritazione e l’infiammazione. Il pantenolo è spesso usato in estate nel caso in cui si sia preso troppo sole.

Olio di pompelmo

È un ottimo rimedio contro batteri, lieviti, funghi e virus. Riattiva la funzione delle ghiandole sebacee, chiude i pori e rimuove sostanze dannose per la pelle. Allevia il prurito e viene spesso usato contro la forfora. In più, idrata la pelle.

Tutti questi ingredienti sono assolutamente naturali, attribuendo alla maschera facciale proprietà eccezionali. I singoli ingredienti si combinano perfettamente tra loro.

Come usare la maschera?

L’applicazione è molto facile. Segui semplicemente i seguenti passaggi.

  1. Applica la maschera sulla pelle pulita in uno spesso strato. Evita le zone attorno agli occhi e ai capelli.
  2. Lascia la maschera sulla pelle per 20 – 25 minuti. Una volta asciutta, diventa elastica e non dovrebbe essere fastidiosa. Le sostanze attive penetreranno in profondità nella pelle.
  3. Dopo aver raggiunto il tempo limite di applicazione, semplicemente stacca e rimuovi la maschera. È molto facile, e non è necessario applicare alcuna lozione struccante, acqua o sapone. Tuttavia, si consiglia di lavarsi il viso e di usare una crema.

Questo è tutto. Veloce e molto comoda. Ti domandi come riconoscere una pelle con problemi? I sintomi principali sono eritemi, macchie, brufoli o desquamazione della pelle. Sono molto pericolosi soprattutto i brufoli purulenti e il loro scoppiare. Il liquido è infetto e quindi il numero di brufoli tenderà ad aumentare.

Il produttore dichiara che la maschera facciale Black mask ha superato test dermatologici e clinici. È risultata molto efficace nella cura di acne e brufoli.

I primi risultati si dovrebbero vedere già dopo la prima applicazione. Dopo 14 giorni, i risultati saranno visibili a tutti. Per un risultato ottimale, si consiglia di usare la maschera per almeno un mese. Grazie alla sua composizione naturale, la maschera non provoca reazioni allergiche.

Come ordinarla?

Questo prodotto può essere ordinato esclusivamente attraverso il sito del produttore, cosa che potrebbe scoraggiare alcuni utenti. Attualmente, la maschera non è disponibile nelle farmacie. Per ordinarla, devi inserire nome, cognome e numero di telefono; quindi, dovrai attendere finché non sarai contattato da un responsabile.

Recensioni e esperienze

Non ci sono molte recensioni riguardo a questo prodotto. Dalle poche recensioni trovate, abbiamo scoperto che la maschera rimuove davvero i punti neri e ammorbidisce la pelle. È indubbiamente un prodotto cosmetico molto interessante.

Recensioni

Black mask
4.9 Totale
Vantaggi
  • composizione naturale
  • nessun effetto collaterale
  • dermatologicamente testata
  • secondo il produttore, i risultati sono garantiti
Svantaggi
  • prezzo relativamente alto
  • la maschera peel-off potrebbe non essere adatta a tutti
Qualità
Risultati
Appliccazione
Prezzo

Mostrare altre recensioni     Andare alle pagine web ufficiali del venditore

Share on Facebook0Email this to someoneTweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *