Asami

Siero per capelli AsamiUomini e donne soffrono spesso di perdita di capelli. Si tende a pensare che per gli uomini non sia un grande problema e che sia semplicemente un processo naturale. Ma anche agli uomini piace avere una bella capigliatura e non tutti stanno bene con un look calvo. Ci sono tantissimi prodotti in commercio che promettono “miracoli”,che assicurano la ricrescita dei capelli e la scomparsa della calvizie. Di solito, si tratta di pillole, lozioni e altri prodotti. Uno di questo è lo spray Asami. Vale la pena parlare di questo siero naturale per capelli; perciò, vorremmo descriverlo in modo più dettagliato in questo articolo. Quali sono gli ingredienti, il prezzo, il modo d’uso, le recensioni e le esperienze dei clienti? Funziona davvero o è un trucco?

Controllare il prezzo     Mostrare le recensioni degli utenti del prodotto

Cos’è Asami

Asami è un siero per capelli 100% naturale, che combatte la perdita di capelli o alopecia. Questo termine indica una malattia autoimmune imprevedibile che provoca la caduta dei capelli; la perdita di capelli si manifesta tramite chiazze e calvizie in alcune aree. A volte, i capelli cadono su tutta la testa; altre volte la caduta è irregolare. Dapprima, i capelli smettono di crescere e iniziano a cadere. Questa malattia è causata spesso da stress eccessivo o dall’utilizzo di alcuni medicinali. È importante trovare una soluzione, poiché la perdita di capelli provoca ulteriore stress e perdita di autostima.

Asami è uno spray che presenta i seguenti benefici:

  • Favorisce il tasso di crescita complessiva dei capelli
  • I capelli sono più spessi e forti
  • Ti sbarazzerai di capelli sottili e calvizie

Il produttore garantisce la composizione ipoallergenica; il prodotto non contiene sostanze chimiche o sintetiche, né conservanti. È composto esclusivamente da ingredienti naturali selezionati. Per questo, non sono presenti effetti collaterali. Facile da usare, risultati garantiti. I primi risultati saranno visibili dopo una settimana di utilizzo. Lo spray Asami è stato lanciato nel 2011 contro la perdita di capelli.

Come usare lo spray?

Questo prodotto è facilissimo da usare, chiunque può farlo. Spruzzare il prodotto sull’area interessata 2-3 volte  a settimana, senza risciacquare. Utilizzare il prodotto regolarmente per un lungo periodo. Il siero stimola i follicoli del cuoio capelluto, assicurando una crescita più veloce e capelli più forti.

Formula

Come abbiamo già detto, lo spray Asami ha componenti assolutamente naturali e questo rappresenta la sua forza. Gli ingredienti sono:

Olio di ricino

Se desideri dei capelli belli e forti, l’olio di ricino è uno degli ingredienti essenziali. Questo olio viene usato dalle donne da secoli; ha un effetto rigenerante su pelli stressate, rafforza e protegge i capelli fragili.

Panax Ginseng e Urtica dioica

Questi ingredienti regolano la funzione dei follicoli e contribuiscono a migliorare la struttura dei capelli. Inoltre, proteggono i capelli e agiscono come antiossidanti.

Tussilago farfara

Penetra velocemente nella pelle ridando salute alla struttura delle cellule dei capelli, aiutando a ripulire i pori ostruiti del cuoio capelluto. Le sue caratteristiche ipoallergeniche favoriscono la crescita dei nuovi capelli.

Vitamine e minerali

Nutrono attivamente e rafforzano le radici dei capelli. La formula arricchita aiuta a rinnovare la struttura dei capelli danneggiati.

I capelli saranno più forti e sani. La salute dei capelli non dipende solo dai follicoli, ma anche dal cuoio capelluto. L’alopecia va trattata completamente e questo prodotto contiene tutti gli ingredienti necessari al trattamento della perdita di capelli e al miglioramento dei capelli già esistenti. Il prodotto è clinicamente testato e certificato.

Come ordinarlo?

Il siero Asami può essere ordinato solo sul sito internet ufficiale che abbiamo trovato nella versione Italiana. Al momento non è disponibile nelle farmacie. La consegna è completamente gratuita e potrai pagare al momento della consegna, in contrassegno. Il produttore garantisce inoltre il rimborso in caso di insoddisfazione.

Le recensioni e le esperienze dei clienti

Non ci sono molte recensioni o discussioni sui forum per quanto riguarda questo prodotto. Questo potrebbe far sorgere dei dubbi sulla reale efficacia del prodotto.

Spray AsamiNonostante ciò, dalle nostre ricerche il prodotto sembra funzionare davvero. Gli uomini confermano che dopo aver iniziato ad usare Asami,i loro capelli hanno cominciato a ricrescere, facendo scomparire le aree affette da calvizie. Le donne affermano soddisfatte che i loro capelli sono più forti, più elastici e sani. Alcune persone sono state consigliate dai loro parrucchieri e dermatologi ad utilizzare questo prodotto: è davvero considerevole.

Si deve tenere in considerazione il fatto che il prodotto funziona diversamente da persona a persona. In alcuni casi, i primi risultati sono visibili da subito, in altri, dopo un periodo più lungo. Dipende anche dalle cause specifiche che hanno provocato la caduta dei capelli. Detto ciò,vale la pena provarlo.

Recensioni

Asami
4.9 Totale
Vantaggi
  • prodotto completamente naturale
  • nessun effetto collaterale
  • facile utilizzo
Svantaggi
  • non ci sono molte informazioni sul sito internet Italiano; disponibile solo sul sito internet ufficiale
  • prezzo più alto
  • poche recensioni dei clienti
Qualità
Risultati
Appliccazione
Prezzo

Mostrare altre recensioni     Andare alle pagine web ufficiali del venditore

Share on Facebook0Email this to someoneTweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0

7 thoughts on “Asami

  1. Salve io utilizzo Asami da un mese dopo aver fatto un mese prima la trigopigmentazione del cuoio capelluto .Lo applico tre , quattro volte a settimana e sto notando una ricrescita graduale di capelli anche su aree comppetamente diratate , quindi nel mio caso sta funzionando , cosi ne ho ordinato altre confezioni in promozione 3 a soli 57€ contro la prima confezione che ho pagato 32€

  2. Lo sto provando da quasi tre mesi e sto vedendo i primi risultati.. sono felicissimo anche se pochi quelli rinati per il
    Momento ma visibilissimi dal primo mese.
    Non credevo funzionasse veramente ma ho voluto provare anche per questo costo così basso.
    Grazie mille.

  3. Buonasera…vorrei sapere se si può usare sulle donne anche se personalmente ho solo diradamento..sevi capelli mi ricrescono dove mancano e se gentilmente si potrebbe avere la scheda più dettagliata dei suoi componenti visto che ho qualche allergia.. Grazie

  4. Ho iniziato ad usare il prodotto il 20 marzo scorso: dopo 10 giorni ho iniziato a vedere i primi capelli (veri capelli piccoli e duri, non peluria). Dopo meno di due mesi continuano a crescerne di nuovi; l’effetto ottico non è ancora visibile del risultato, ma la crescita progressiva fan ben sperare. Lo consiglio, soprattutto a chi è ai primi stadi della calvizie, così da poterne apprezzare da prima i risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *