Alcobarrier

Bevi alcolici occasionalmente, tutti i giorni o non riesci a resistere nemmeno al mattino? L’alcolismo è un enorme problema e un tipo di dipendenza difficile da risolvere. Ci sono diversi modi per eliminare la dipendenza dall’alcol. Nel peggiore dei casi, puoi sottoporti ad una speciale cura per l’alcolismo. Ma puoi aiutare te stesso anche con alcuni prodotti comunemente disponibili. Uno di questi è Alcobarrier. È davvero efficace?

Controllare il prezzo     Mostrare le recensioni degli utenti del prodotto

Che cos’è Alcobarrier?

Il produttore dichiara che si tratta di un prodotto molto efficace che aiuta a liberarsi dalla dipendenza dall’alcol. Il prodotto contiene, tra le altre cose, acido succinico e fibregum. Entrambi gli ingredienti aiutano a rimuovere le tossine dal corpo. E poiché l’alcol contamina letteralmente il nostro organismo, il prodotto è davvero utile.

Tuttavia, ci sono altri effetti positivi di Alcobarrier. Dovrebbe aiutarti a liberarti del desiderio di alcol. Contiene un interessante ingrediente vegetale: l’estratto di carciofo. Il compito di questo estratto è quello di eliminare la dipendenza mentale dall’alcol. Il prodotto contiene anche un’adeguata quantità di vitamina B6. Questa vitamina è spesso carente nelle persone che consumano troppo alcol e che ne hanno rapidamente bisogno. Aumentare il livello di questa vitamina nell’organismo significa riuscire ad eliminare facilmente la spiacevole dipendenza dall’alcol.

Come usare Alcobarrier?

Il prodotto è solubile in acqua. Funziona sulla base di un semplice principio. Versa la polvere in acqua e lascia che si sciolga. Non ha alcun sapore particolare e molte persone preferiscono questa soluzione all’uso di pillole. Inoltre, molti ingredienti sono naturali, il che è un grande vantaggio di questo prodotto. Le funzioni principali comprendono:

  • Rimuove pericolose tossine dall’organismo
  • Migliora il metabolismo
  • Elimina la dipendenza dall’alcol

In che cosa consiste?

La composizione del prodotto è fondamentale:

Acido succinico

È letteralmente un ingrediente miracoloso. L’acido succinico si trova virtualmente in tutte le cellule viventi. Viene usato nell’industria alimentare come ottimo regolatore dell’acidità. Questo significa che attribuisce ai cibi un sapore aspro. Funziona perfettamente anche contro l’alcol. Grazie ad un migliore processo di respirazione cellulare, ripulisce l’organismo da fenoli e alcol.

Fibregum

Questo nome si riferisce ad una fibra solubile che si estrae dall’acacia. È davvero benefica per il tratto digerente: aiuta a regolare il metabolismo e l’appetito.

Estratto di carciofo

L’estratto di carciofo funziona perfettamente per quanto riguarda la disintossicazione dell’organismo, cioè per la rimozione di tossine nocive. Aiuta a ripristinare il fegato e favorisce l’appetito. L’estratto di carciofo riduce inoltre i livelli di grassi nel corpo e contribuisce in generale ad una migliore salute.

Vitamina B6

La vitamina B6 aiuta ad accelerare le reazioni metaboliche nelle cellule, è attiva nella decomposizione e utilizzo delle proteine, dei grassi e dei carboidrati. Una carenza di B6 comporta i seguenti sintomi: irritabilità, debolezza e affaticamento. La vitamina B6 influenza anche la psiche e riduce quindi la dipendenza dall’alcol.

Tutti gli ingredienti sono assolutamente naturali e non presentano effetti collaterali, il che ovviamente è un grosso vantaggio. Il produttore promette che un utilizzo regolare (a lungo termine) di questo prodotto ti aiuterà ad eliminare il desiderio di alcol.

Cosa si può ottenere con Alcobarrier?

  • Perderai la voglia di alcol
  • Il prodotto elimina i sintomi associati ad un frequente consumo di alcol
  • È un naturale trattamento contro la dipendenza
  • Ripulisce l’organismo dalle tossine
  • Migliora sia il benessere mentale che fisico
  • Contribuisce ad un normale funzionamento del fegato, previene la cirrosi
  • Ti aiuterà ad iniziare una vita normale senza alcol

Come ordinarlo?

Puoi ordinare questo prodotto solo attraverso il sito internet del produttore. Non è attualmente disponibile nelle farmacie. Devi soltanto inserire i tuoi dati di contatto e presto verrai contattato da un rappresentante dell’azienda che risponderà alle tue domande e completerà il tuo ordine. Pagherai il prodotto dopo la consegna.

Recensioni ed esperienze dei clienti

Si tratta di un prodotto nuovo sul mercato, quindi non ci sono molte recensioni in internet. Tuttavia, abbiamo trovato alcune recensioni positive e pochissime negative. Ecco perché raccomandiamo di provare questo prodotto.

Recensioni

Alcobarrier
4.9 Totale
Vantaggi
  • facile da usare
  • composizione naturale senza effetti collaterali
  • solubile in acqua
Svantaggi
  • può essere ordinato solo tramite il sito del produttore
Qualità
Risultati
Appliccazione
Prezzo

Mostrare altre recensioni     Andare alle pagine web ufficiali del venditore

Share on Facebook0Email this to someoneTweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *